MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 22 gennaio 2011

Giro dei capanni



Riki e Ale passano a prendermi alle 8.30 a Lonato e alle 9.00 siamo a Gavardo dove parcheggiamo la "BIKEMOBILE" e incontriamo Sergio, da li andiamo incontro a Daniele che incontreremo a Sopraponte.
Visto che siamo ai piedi del Magno..... non ci resta che salire in cima, tanto per scaldarsi un po'!, ora , dopo aver vagliato qualche alternativa, si opta per la salita ai ripetitori ma poco dopo, le mie gambe e quelle di Daniele, ci consigliano di cambiare rotta e cosi decidiamo di svoltare al primo sentiero a sin. per il " giro dei capanni", una bellissima discesa tutta al sole ( per fortuna ) che non tutti avevano fatto integralmente che ci porta nei pressi di Clibbio. Abbassiamo le selle mano ai freni e... giùùùù, anche oggi , come domenica scorsa, una vera goduria !!( guai se avessimo avuto anche dei copertoni nuovi...) , ma ora dobbiamo farci coraggio e coprirci il più possibile: ci aspetta la "transiberiana", il tratto di ciclabile che collega Clibbio a Vobarno perennemente all'ombra con una temperatura di - 2°C ! Fortunatamente alla fine ci aspetta un bel sole che ci scioglie lo strato di ghiaccio che ci copriva !,ai Tormini salutiamo Daniele e proseguiamo verso Soprazzocco e quindi Gavardo dove il disgelo del fango era già in fase avanzata e così facciamo in tempo anche ad infangarci per bene !

Nessun commento: