MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

venerdì 9 gennaio 2009

Isola d'Elba


















tre giorni fantastici con compagni fantastici:
Corrado, Riki, Maurizio, Davide e Claudio

4 commenti:

GEBE ha detto...

Peccato che il sole non sia stato sempre con noi....ma tutto sommato non possiamo lamentarci del tempo !

n.angel67 ha detto...

E' stata un'esperinza fantastica.GRAZIE a tutti. Davide

klaus63 ha detto...

Ragazzi, sono tornato in bici!! Lonato-Tormini-Molinetto-Lonato. Lo soè roba da pensionati, però dovevo rompere il ghiaccio. Dopo due mesi di digiuno, con una sola breve pausa, ho ripreso a muovermi lasciandomi alle spalle un periodo davvero nero. Cari compagni di avventura, mi sto preparando, ovviamente alla mia maniera. Ci sono troppe mète che ci attendono nel 2009! In primo luogo il Casentino, direi a maggio. In marzo, se riesco ad allenarmi, si potrebbe tentare il ritorno in Liguria, dopo l'alta via delle Cinqueterre del 29 dic 2004. E poi.... Meglio sognare, per adesso. Un passo alla volta. Saluti anche a Davide e Riki.

GEBE ha detto...

Klaus,postalo all'inizio del blog non all' isola d' elba ! ciao