MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 5 novembre 2017

M. Baldo + 660



L'autunno comincia a farsi più rigido e allora, prima che arrivi il freddo inverno, ieri siamo saliti più su che potevamo sul vicino Baldo. Partiti da Brentino, giù nella Val d'Adige, abbiamo raggiunto Caprino senza grosse difficoltà prima di iniziare la lunga e irta salita, con suggestivi passaggi in boschi carichi di tanti colori tipici di questa stagione, fino ad arrivare a Malga Valfredda. Più su non si poteva andare sia per le nuvole basse che....per le nostre forze! Dopo la prima discesa arriviamo a Ferrara di M. Baldo e dopo una breve pausa per "aggiustare" il povero Terry dopo una rovinosa caduta riprendiamo a risalire su bitume per raggiungere il p.sso del Casello da dove ci butteremo in picchiata nella val d'Adige attraverso il "famigerato" 660....lo spaccabraccia !
Complimenti al nostro eroe Terry che è riuscito a portare a termine la dura prova nonostante le numerose botte e la brutta ferita sul ginocchio..... doppia birra per lui !!
QUI LE FOTO

Nessun commento: