MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 18 novembre 2017

Bocca di Tovo + 409 BISSSSS





Bella giornata di sole oggi per un'altro super tour, oggi ci siamo goduti l'Alto Garda con il nostro local di riferimento Yuri di Arco ed è da qui che abbiamo iniziato a pedalare. Saliti al lago di Tenno abbiamo poi virato per Canale, uno dei borghi antichi più belli per poi continuare la salita passando poco sotto al rif. San Pietro, su comoda forestale giungiamo alla croce di Bondiga per un po' di foto e ricaricare le batterie prima di puntare (spingendo) a Bocca di Tovo. Qui finisce la fatica di oggi e poco più sotto inizia il difficile 409 BIS, un vero hard rock da godere con....massima attenzione!!
L'ultimo trail è tra le bancarelle di Arco ad assaggiare bombardini e vin brulè !!😋😉
QUI LE FOTO

Nessun commento: