MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 2 dicembre 2017

Briano +38 + 34


E' ufficiale, è arrivato l'inverno!! per cui neve e  freddo ma noi non ci fermiamo..cambiamo solo la divisa...Oggi partiamo da Gargnano e saliamo fin su a Briano, una piccola dimenticanza del povero Cinghi lo costringe a ritornare a casa a prendere la ruota anteriore dimenticata nel garage mentre noi iniziamo a salire, ci raggiungerà in macchina poco prima di Navazzo e finalmente iniziare a pedalare con noi! Man mano che saliamo il paesaggio diventa sempre più bianco fin quando arriviamo davanti a un rifugio aperto e li decidiamo che la salita finisce qui. Ci scaldiamo e ci ristoriamo prima di iniziare la discesa, poco più sotto prendiamo il sent. 38 un po' sporco la prima parte ma comunque bel divertente che ci porterà a Sasso, da qui entriamo sul 34, bel pepato, per arrivare in fondo a Gargnano.
Ultimi commenti davanti a un boccale di birra e poi tutti a casa felici e contenti!!

Nessun commento: