MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 12 novembre 2017

Cima Pezzeda




Ieri abbiamo riproposto la Val Sabbia, il nostro local di riferimento (il migliore naturalmente) Ale ci ha portato sul Pezzeda, ma sopra sopra...che "fadiga", ma che discesa!!
Partiti e arrivati da Forno d'Ono percorrendo un anello in senso orario passando da Avenone, Pian del Bene e ancora su fino ai 1798 m della nostra cima e arrivo con guado al torrente Degnone in località Acqua Bianca sempre "sorvegliati" a vista dalle imponenti pareti della Corna Blacca. Giornata soleggiata ma fresca al punto giusto, la nebbia della pianura ci ha negato la totale visibilità degli infiniti panorami ma ha creato dei suggestivi paesaggi mettendo in risalto solo le vette, molte innevate, delle montagne intorno a noi. Un giro di puro All mountain con 1700 m + con tratti a spinta e altri a spalla, discesa ripida tecnica selvaggia e adrenalinica tra prati e boschi....un po' di tutto insomma!!
QUI LE FOTO

Nessun commento: