MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 28 ottobre 2017

Tamazol







Oggi bel tour dalle parti, a noi care, di Caldonazzo e Levico. Un giro non troppo tecnico ma ricco di bellissimi boschi, storia , arte, panorami e....tanta adrenalina, infatti la discesa dal Tamazol è un single track con lunghi tratti esposti dove è vietato sbandare e scivolare tutto condito con passaggi su robuste scale e passerelle in legno....'na figata!!
Il meteo promette bene ma alla partenza da Levico ci sono 3 °C e non siamo ancora preparati a queste temperature.. come "giro di lancio" facciamo il periplo del laghetto omonimo, veramente bello, prima di iniziare la lunga salita che da Caldonazzo arriva a  Centa San Nicolò e di seguito p.sso della Fricca,  dopo un veloce trasferimento su bitume raggiungiamo Carbonare e quindi l'altopiano di Folgaria e la nostra super discesa dopo aver fatto visita ai resti del vecchio comando austroungarico.
Ringraziamo i nuovi amici veronesi e i tre local con cui abbiamo condiviso gran parte del giro e che speriamo di condividere presto altri giri!!
QUI LE FOTO
QUI LA TRACCIA

Nessun commento: