MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

martedì 10 ottobre 2017

Bocca Caset





Sabato 07 siamo tornati, dopo parecchio tempo, sul lago di Ledro con la nostra guida personale Yuri.
Abbiamo riproposto questo giro per chi non c'era questa primavera quando lo abbiamo fatto per la prima volta ( con neve) e perché ....era piaciuto a tutti!!
 Partiti da Pieve di Ledro siamo saliti verso il Tremalzo dal Lago d'Ampola fino al rif. Garibaldi, da qui abbiamo preso la forestale fino a bocca Caset e poi, con un sentiero "selvaggio", siamo scesi fino a M.ga Giù e con un bel trail in "falsopiano" si raggiunge Bochet de la Spinera da dove inizia la super discesa di San Martino che ci ha riportato alla macchina. Tutto questo in una bellissima giornata di sole immersi in boschi con i caratteristici colori autunnali.....ma cosa vuoi di più !?...Un buon panino con birra in riva al lago!!!!!!

Nessun commento: