MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

martedì 26 giugno 2012

2^ BABY BIKE




Sabato 23 giugno abbiamo organizzato nell'ambito della Sagra di San Giovanni Battista la Gara Promozionale Mountain Bike per ragazzi dai 6 ai 12 anni, manifestazione inserita nel Calendario Junior Bike stilato in collaborazione con i maestri della Scuola di Mountain Bike Bresciani della Fci e la responsabile Csi Ciclismo Brescia.
L’appuntamento al Parco G. Papa Loc. Pozze era per le 14,00, iniziavano a giungere i primi intrepidi, sotto un meraviglioso sole, ma l’orizzonte lasciava intravedere dei brutti nuvoloni neri che alle 15,00 si sono scatenati regalando un mega temporale accompagnato da grandine. Ma i nostri ciclisti non si sono spaventati e all’appello hanno risposto una sessantina di mini bikers che armati di bici e casco pronti alla sfida si sono presentati al parco. Circuito disegnato nella zona verde del parco, con passaggi leggermente inclinati che hanno messo a dura prova l'abilità dei bambini e delle loro bicilette . Alle 16,00 passata la “burrasca” i ragazzi divisi in quattro categorie a seconda dell’età di appartenenza si sono sfidati, percorrendo uno, due o tre giri. Tutti premiati con medaglia e gadget, coppa ai primi tre di ogni categoria, e una mega merenda. Le scuole di Mountain Bike Team Cicli Tanfoglio, Barbieri, Novagli e Mtb Lonato hanno potuto confrontarsi e divertirsi in uno sport che li appassiona.
Prossimo appuntamento sabato 7 luglio a San Zeno Naviglio presso il Campo Sportivo Comunale, i ragazzi di Lonato che vorrebbero partecipare mi contattino pure che sarò felice di accompagnarli
ALTRE FOTO QUI E QUI

Nessun commento: