MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 30 luglio 2011

Val Sanguinera

Stiamo battendo tutta la val Dorizzo e ogni volta è un fantastico giro, oggi abbiamo conosciuto la selvaggia val Sanguinera. Partiti dal solito parcheggio a Val Dorizzo ( io, Riki, Dario, Gig, Tiz, Marco, Sergio, Mauro, Lele e Daniele ) siamo saliti su al Goletto Gaver per poi prendere la valle di Cadino ( quella che porta al lago della Vacca ) e al primo bivio, svoltando a sin., risaliti per il M. Mattone e qui abbiamo avuto un'esperienza unica : un'incontro ravvicinato ( 4/5 m ) con una colonia di marmotte ! Superati i 2000 m siamo scesi a M.ga Bazzena per poi risalire a p.sso Crocedomini. Dopo una sosta ristorativa siamo ripartiti per l'ultima discesa sul sent. 424 fino in val Sanguinera e dopo numerosi sobbalzi sulle nostre bike e qualche piede a terra a causa del impervio sentiero che ogni tanto si sovrapponeva a qualche ruscello siamo giunti in Val Dorizzo davanti al "nostro" parcheggio dopo circa 23 km. Rituale pausa caffè, birra, panino, vino ecc.....e alle h 15.oo siamo ripartiti per casa felici contenti e soddisfatti pronti per il prossimo giro.

Nessun commento: