MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 23 aprile 2011

Tremalzo

Gruppone da record oggi per la classica del MTB ovvero il giro del Tremalzo . Ai blocchi di partenza nel solito parcheggio Angelini ( che non tutti hanno trovato subito ) eravamo in 14 : io, Riki, Gig, Sergio, Simo, Davide, Lele, Mauro, Daniele, Tiz, Dario, Ivan, Seba, e il mitico Jerry ; si sa, la partenza, dopo una leggera discesa, si fa subito impegnativa e la povera Tiziana e il grande Jerry cominciano subito ad arrancare ma il nostro motto " BISOGNA NA' E MAI MOLA' " gli da la forza di continuare e pian piano arrivare al rifugio Garda per una breve pausa e ricompattare il gruppo. Si riprende a salire per il tunnel di cima Marogna dove iniziamo a trovare e calpestare la neve, qualche foto e iniziamo a scendere ma poco dopo inizia la lunga serie di forature di Simone ( ho perso il conto ! ) che terminerà a pochi metri dalla macchina! Nel frattempo, per solidarietà, anche Sergio e Jerri sono stati contagiati dal terribile virus che ha colpito il povero Simone allungando di molto il tempo del giro. A tutto questo si è aggiunto il grande traffico stradale facendoci arrivare a casa a pomeriggio inoltrato, per fortuna l' allegra compagnia ha reso tutto un po' meno amaro!
A presto ! QUI LE FOTO

Nessun commento: