MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 3 aprile 2011

Cariadeghe



Bel gruppone numeroso anche per il giro di oggi : dai storici bikers del team ( io, Riki, Sergio, Lele, Simone e Mauro ) a quelli nuovi , anche se siamo già usciti altre volte, ( Ivan, Seba, Mariangelo e Enea "Magilla" ).
Ritrovo alle 8.45 alla fontana sulla ciclabile a Prevalle con destinazione Serle, salendo dalla solita salita di Paitone, per seguire la traccia della gara che si disputerà tra un paio di settimane sull'altopiano di Cariadeghe. Subito il primo problema : Simone si accorge di essersi dimenticato le scarpe a casa! SONO RAGAZZI... ,ci raggiungerà in macchina dopo aver recuperato le scarpe. La giornata è bella calda quasi estiva e quando arriviamo su a Serle, superando delle belle pendenze, siamo già belli fradici di sudore e ( alcuni ) anche abbastanza provati per lo sforzo. Qui troviamo l'inizio del nostro itinerario che si presenta subito bello tosto con tratti cattivi ma anche divertenti ( diverso dall'anno scorso ) e il gruppo comincia a fare un po' "l'elastico" : allungandosi e compattandosi..... Il ritmo è abbastanza sostenuto, per fortuna ogni tanto ci fermiamo a posare per qualche autoscatto o per sistemare la bici di Enea... o per asciugare dal sangue il ginocchio di Lele! ( che sfiga ). Come speravo, siamo riusciti ad arrivare alle macchine a mezzogiorno dopo circa 38 Km belli belli. Alla prossima e......grazie per la compagnia !!

Nessun commento: