MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 30 aprile 2011

Rocca di Bernacco


Ritrovo tra Gavardo e Sopraponte e salita al Magno : destinazione Rocca di Bernacco, per  tutti nuova tranne che per me, naturalmente...!  Ci voleva qualcosa di nuovo per inaugurare la nuova bike di Mauro : una HI-BIKE front in carbonio di ultimissima generazione, proprio bella .....e così arrivati al solito piantone secolare di Vallio ( non ricordo più se una quercia ) invece di scendere subito a valle siamo risaliti un po' in sella un po' a spinta sulla nota rocca . Qui ho iniziato a sentirmi sparare qualche imprecazione dai soliti ignoti.... che hanno replicato al momento di scendere in un "bel" singletrack un po' scavato.... vabbè, ci sta anche questo... abbiamo comunque attraversato degli spazi naturali inconsueti per le nostre zone e per cui ne sia valsa la pena smadonnare un po' !!
QUI UN PO' DI FOTO  e.... grazie per la compagnia, a presto.

Nessun commento: