MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

venerdì 31 dicembre 2010

Un' ultima sgambata..

E come finire degnamente l'anno se non con una bella e sana pedalata in compagnia di un grande amico ?!?..
E così, all'alba delle h 10.20, mi sono trovato con Claudio Gig al Famila di Lonato, il bellissimo sole stava giuto completando di sciogliere l'ultimo ghiaccio e dopo uno scambio di "5" come saluto siamo partiti con destinazione..... boh, vedremo. L'intenzione è di un giro soft con poco fango ( è dal 12/12 che non si sale in sella! ) e così le ruote si sono incanalate sulla ciclabile a Sedena , con destinazione Molinetto, per andare a trovare Vito dell'HAPPY BIKE (amico di Gig ). Dopo aver visto la GIANT TRANCE, che piace tanto a Claudio, ripartiamo e ripresa la ciclabile che porta a Gavardo arriviamo fino a Sopraponte a trovare il "famoso" fornaio che avevo conosciuto un po' di tempo fa in bici. Fatti gli auguri di Buon anno e la promessa di un prossimo giro tutti insieme, abbiamo preso la direzione di casa passando dai Tormini, Cunettone, Puegnago, Polpenazze e a Castelletto siamo entrati nello sterrato per completare il giro alla grande: con una bella infangata !!
Un saluto a tutti i lettori e un arrivederci al prossimo anno ricco di....... nuovi itinerari !!

Nessun commento: