MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

martedì 21 dicembre 2010

Il dopocena

 














Un'ultimo brindisi in birreria dopo una particolare cenetta da "Uber" nella campagna di Montonale in una vecchia cascina con : Mauro, Renato, io, Gig, Ale, Riki, Pietro, Daniele, Klaus, Lele

3 commenti:

aurelio ha detto...

cari ragazzi
Che allegria!
purtroppo,vi ho tirato un bidone, causa neve e impegni , ma siete nel mio cuore .
Auguroni a tutti ed a presto
aurelio

aurelio ha detto...

A proposito
Le iguane mi hanno detto che
quando si tornerà sul lago sarà con i gruppi del meeting ,( qualcosa intorno ai 50 ciclisti).
Ho prenotato una maglietta iguane per riki, se ne volete altre ditelo ad andrea

TEAM IGUANA ha detto...

Auguri a tutti!!!

IguanAndrea