MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 29 novembre 2009

28/11/09 Monte Magno e Vallio



Caspita, oggi eravamo in 6!! I soliti 3 ( io, riki e Ale ) + 3 di San Felice : il capo cordata Daniele1, e due nuovi, Daniele2 e Pietro. Se Daniele2 era già stato "sverginato" con la scalata sul Tesio, per Pietro è stata... la sua prima volta. Si è difeso bene e sembra anche che gli sia piaciuto! Forse lo vedremo ancora; Riki sta aspettando ancora la nuova FELT e intato sta distruggendo la povera BIANCHI della morosa : una modesta bici rigida in acciaio di colore fucsia!! che non è certo adatta ai nostri sentieri. Ovviamente nei centri abitati lo abbiamo convinto a tenere una certa distanza da noi facendo finta di non conoscerci!!
Gavardo, Sopraponte, Monte Magno, sx per Ere di Vallio, Ere di Odolo, veccchio castagno, dx verso Vallio, giro breve ma intenso e divertente anche se un po' umido.

domenica 22 novembre 2009

21/09/09 Da Bocca Cocca a Bocca Cablone




Io, Daniele e Richi in un mega giro, sia panoramico che impegnativo : 41 Km con 1770 m. di dislivello e accompagnati da una meravigliosa giornata di sole. Lasciata la macchina a Bondone siamo saliti al Passo Bocca Cocca poi giù fino Persone, un po' di su e giù fino al Ponte Franato per poi iniziare l' ultima micidiale salita fino al P.sso Bocca di Caplone ( purtroppo ho finito la "benzina" e sono arrivato in cima stremato ). Sono riuscito a montare in sella e farmi portare a valle dal mio fidato destriero !.
MORALE : MEGLIO UNA BARRETTA IN PIU' CHE UNA IN MENO !! CAZZ....