MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 29 aprile 2018

Monte Pastello



Questo sabato 28/ 04 è andato di scena un'altro un'altro classico, il Pastello nella famosa Valpolicella,  ma questa volta vogliamo toccare la vetta e la sua croce vicino a gigantesche antenne e ripetitori vari. Partiti da Fumane in una giornata caldissima arriviamo a Cavalo dove ci diamo una rinfrescata alla fontana ci facciamo fare qualche panino alla "botteghina", un caffè e siamo pronti per riparte per l'attacco alla vetta! Buona salita con pendenze accettabili fino al tratto finale dove sputiamo sangue....ma con immensa soddisfazione arriviamo a toccare il cielo !!
La discesa non è semplice, anche una capra, coraggiosa, avrebbe qualche difficoltà....comunque riusciamo a scendere, con alcune risalite e trails divisi in "spaccaruote" e flow  arriviamo a valle, con braccia indolenzite e bici...che per fortuna non possono parlare! ci avviamo alle macchine per cambiarci prima di....trasferirci in birreria !!!
QUI LE FOTO

Nessun commento: