MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 9 aprile 2018

Alpo + sent. Antonioli





Sabato 07/04 il nostro local di turno ci ha portati in zona Ponte Caffaro sul lago d'Idro, le previsioni avevano promesso un po' di sole ma non si è visto, solo la temperatura è da primavera...pazienza, invece il buon Ale ci ha promesso un bel giro, corto ma intenso e di puro divertimento e lui non si sbaglia mai!...Partiamo, breve prologo su passerelle e ponti tra i canneti del lago e poi iniziamo la lunga e ripida salita su asfalto che ci porterà in località Alpo dopo aver attraversato Bondone. Ora ci spostiamo su falso piano e schiacciando un po' di neve ci portiamo all'inizio della discesa ovvero sul sentiero Antonioli che ci riporterà giù a Ponte Caffaro con....grande soddisfazione !!
QUI LE FOTO


Nessun commento: