MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 3 marzo 2012

Le malghe del Baldo



Oggi siamo in molti per sfidare gli ultimi nevai del M. Baldo, 13 bikers del gruppo si sono uniti per il giro delle M.ghe che, anche se non lunghissimo, si è dimostrato abbastanza duretto per il dislivello di tutto rispetto che abbiamo dovuto superare diviso in continui su e giù , se poi ci mettiamo anche i lastroni di ghiaccio che hanno abbattuto alcuni bikers e il terreno molle, a causa della neve sciolta, che rendeva la pedalata difficoltosa è facile capire perchè siamo arivati alla macchina alle 13.30 stremati ....Al di la delle fatiche comunque il giro si è dimostrato divertente e panoramicamente affascinante nonostante una leggera foschia; siamo partiti da Novezzina alle 9.30 circa con una bella temperatura primaverile nei pressi del'osservatorio e dopo circa 3 Km di salita "bitumata" ci siamo buttati nella prima discesa sul sent. 80 e seguendo le indicazioni "GIRO DELLE MALGHE" siamo scesi, dopo alcune faticose salite, fino a Madonna della neve a circa 1000 m. e poi risalire sull'altro versante della valle per una lunghissima salita scollinando prima al Cerbiolo e poi, non contenti, ancora un paio di p.ssi per ritornare, con una tranquilla discesa, al rif. Novezzina come sempre stanchi ma felici per il bel giro e la piacevole compagnia . L'ultimo pensiero va al nostro Gig che oggi non ha potuto unirsi a noi a causa di problemi fisici, speriamo si riprenda presto.
QUI IL VIDEO DI ALBERTO

Nessun commento: