MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 10 marzo 2012

Bondone - P.sso Caplone

Sempre più numerosi .....oggi poi c'era in programma un giro explo di Gig che è tutto un programma ! Per cui eravamo pronti a camminare e spingere.... ma non in così tanta neve ! Siamo comunque stati appagati da splendidi paesaggi e discese "goderecce" ....e naturalmente dalla solita grande compagnia !! Partiti da Bondone siamo saliti all'Alpo e da li, nella bianca e soffice neve, siamo saliti al P.sso Caplone. Meritata sosta e discesa verso Cima Rest ma subito dopo abbiamo iniziato la nostra avventura : sent. 3 verso p.sso del Gatto e tra ferrate ( per esperti ) e sentierini appena segnati su tornanti stretti in discesa e...salita arriviamo a Bocca di Valle con un sorriso di grande soddifazione, tutti tranne il povero Gig che ha "preferito" affrontare "di petto" un povero tronco abbattuto che invadeva in parte il sentiero disarcionandolo dalla sua bike, fortunatamente un cespuglio poco sotto gli ha impedito di finire a fondo valle ! CAZZINGER !! Il programma era di proseguire sul sent. 75 fino Bocca Cocca e poi scendere a Bondone ma visto l'orario abbiamo preferito scendere subito da li . Da segnalare, oltre allo spavento di Gig, una foratura di Marco e la rottura del forcellino del deragliatore di Renato sull'ultima discesa ( per fortuna ).
QUI IL VIDEO DI ALBERTO

Nessun commento: