MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 31 marzo 2012

Caplone



La bella stagione con temperature superiori alla media ha sciolto tutta la neve in montagna ? NOOOO !!!
Avviso a tutti gli scialpinisti che vogliono farsi ancora una sciatina prima di andare al mare non devono far altro che seguirci.....anche oggi infatti tanta neve, è vero che siamo saliti a quasi 1900 m ma mai avremmo pensato di trovarne quasi un metro ! Dove siamo andati ? Non sui ghiacciai ....siamo partiti da Forte d'Ampola per risalire parte della Val Lorina , passati per l'Alpo abbiamo raggiunto passo Cablone e successivamente M.ga Tombea e P.sso Campei ( a 1867m, sotto il M.te Caplone ) , da qui in poi tanta neve fin quasi in fondo, poi invece di proseguire per il Tremalzo, abbiamo girato a sin e in un bosco molto tecnico ci siamo immessi ancora sulla Val Lorina che ci ha riportato alle macchina . Ehi, oggi Marco non ha bucato !
ALLA PROSSIMA.....
VEDI FILMATO

Nessun commento: