MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

martedì 15 giugno 2010

Tremalzo


Domenica 13 abbiamo rinnovato la scalata al Tremalzo. Partenza ore 6.30 da Davide con le due BIKEMOBILI ufficiali: Riki ha caricato Davide e poi è passato a prendere Corrado mentre con Claudio sono salito io e mio fratello Renato. In poco più di un' ora siamo arrivati a Vesio dove abbiamo trovato un clima fresco e umido e un terreno molto bagnato, si è saputo più tardi che sabato notte aveva diluviato con grandine ! Saliti dall' Eremo di S. Michele nella val Negrini passando dalla cascata siamo arrivati al rifugio/albergo Garda per rifocillarci con panino e caffè. Ripartiti con un po'di freddo ( per fortuna in salita ) abbiamo raggiunto il traforo del M. Morgnaga coperto da nuvole basse che hanno offuscato per lunghi tratti il panorama verso il lago ( peccato); arrivati a P.sso Nota ci siamo diretti verso il cimitero militare e poi giù per il sentiero Angelini fino a Vesio dopo 40 Km. E' la prima volta che non troviamo una giornata limpida di sole ma il giro del Tremalzo mantiene ugualmente il suo fascino!!

Nessun commento: