MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 30 ottobre 2021

Su e giù da Vestone

 




Questo sabato decidiamo di girare in Val Sabbia con poco dislivello per favorire alcuni bikers al rientro dopo un periodo di inattività, il nostro caro local Ale ci prepara così un giretto con 1000 m + e due super discese. Per la prima saliamo da Nozza passando da Belprato, con i suoi bei murales, e arriviamo a San Bartolomeo dove ci mettiamo le protezioni per scendere dal "GROEF" un sentiero per niente banale ma divertente e arrivare nuovamente a Vestone, da qui risaliamo dal versante opposto in direzione Treviso B. ma non dalla solita strada asfaltata e quindi facile e noiosa....ma da un ripido sentiero con lunghi tratti a spinta ma immerso in un coloratissimo bosco, in cima parte il "GORGONE TRAIL" anche questo un sentiero adrenalinico che ci riporta a Vestone. A questo punto i più forti risalgono ancora verso le Pertiche con altri 600 m+ per scendere dal mitico "VIRUS" gli altri ...si fermano al bar per una fresca birra.

Nessun commento: