MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 13 marzo 2021

Madda + Tesio

Altro super girone anche oggi ( 80 km e 1400m +), partiti da casa ci troviamo sulla ciclabile a Mazzano, ultimo arriva Frizzi ma lo perdoniamo subito quando dallo zaino estrae un sacchetto con dentro 4 brioches! Con la bocca più dolce partiamo per salire nella valle di Virle per la prima discesa bella scassata, "Il mustasu'" e arrivare giù a Rezzato al santuario della Madonna di Valverde, da qui proseguiamo per Brescia. Arrivati ci facciamo un doveroso caffè, da asporto, prima di iniziare l'ascesa alla Maddalena pedalando tutti i possibili  sentieri, dalla cima abbiamo seguito un bellissimo traverso fino a San Vito da qui prendiamo ancora quota per giungere in località Castello di Serle. Il sole è ancora alto e le gambe ancora un po' di energia e allora non vuoi salire a Cariadeghe per un super discesone da gran finale? Certo che no! E allora via... Arrivati a Paitone una birretta, da asporto, per salutarci e rientrare stanchi ma felici alle proprie case dopo una bellissima giornata!