MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

martedì 16 luglio 2019

Svizzera




Appena rientrati da un memorabile we di sole ( 13 - 14 /7 ) in Svizzera al cospetto di sua immensità Aletsch Arena e sua maestà Cervino . Pernottiamo a Brig, subito dopo il p.sso Sempione, dedicando il sabato al ghiacciaio e per goderci al massimo la giornata ci facciamo aiutare dalle due funivie facendoci restare solo...800 m+ di salita e...un infinità di discesa fino a Fiesch!


La domenica invece ci spostiamo in macchina verso Zermatt  fermandoci un po' prima a Randa, da qui ci avvicineremo alla famosa "piramide" in bicicletta e con un aiutino in funicolare saliremo a Sunnegga per poi proseguire, solo con le nostre forze, ai piedi del Rothorn dove possiamo ammirare ancora meglio il Cervino e il Brethorn del gruppo Monte Rosa.....incantevoli ! Da qui inizierà un lungo traverso che con una super discesa ci riporterà a Randa .
Che dire...." abbiamo dovuto allargare il cuore per contenere le emozioni di oggi che si sono sommate a quelle di ieri"


Nessun commento: