MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

mercoledì 3 luglio 2019

Pasubio Big Tour






Sabato 29/06 riprendiamo a pedalare sul serio con un super giro sul Pasubio disegnato dal solito Marco toccando quasi tutti i siti caratteristici della zona. L'allenamento non è al top e cosi molti hanno un po' sofferto i 1900 m + e 52 Km pedalati ma la forza del gruppo e la storia vissuta in quei luoghi ci ha impedito di arrenderci !!
Partiti da Vanza arriviamo al forte di Pozzacchio, risaliamo poi la Vallarsa fino al Pian delle Fugazze, da qui inizia la Via degli Eroi fino al rif. Papa dove effettuiamo una lunga pausa; ripartiamo, in salita, fino alla chiesetta di Santa Maria e proseguiamo per le 7 crocette, quindi il Roite e il lungo traverso della Bocchetta delle Corde e bocchetta Foxi, ultima risalita al M. Spil per l'infinita e goduriosa discesa fino alle macchine......stanchi ma soddisfatti !!

QUI LE FOTO

Nessun commento: