MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 8 settembre 2018

Val Seriana alta




Frizzante gita in una Val Seriana a noi quasi sconosciuta. La traccia di Michele ci ha portati, dopo una salita tosta, a godere degli amplissimi panorami sulla valle, dal rifugio Vaccaro. La discesa wild, poi, ha chiuso degnamente un'altra bellissima esperienza on-bike
Partiti da Ponte Nossa ci siamo diretti a Parre da dove è iniziata la lunga e difficile salita al rifugio dove abbiamo fatto una lunga pausa prima di riprendere ancora la salita per scollinare in valle Nossana passando dalla baita Fop per la discesa finale bella tecnica e selvaggia per arrivare a valle dopo una trentina di Km e 1500 m di dislivello.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bravissimi come sempre. Io e Richi amiamo nati a Clusone-valle Seriana.Richi qualche volta era l'articolo da Desenzano ed arrivava a Clusone per salutare i parenti. Ciao a tutti.