MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 9 luglio 2018

Cima Rosta



Sabato 07/07 siamo ritornati sul Bondone e precisamente sulla Rosta, naturalmente guidati dal nostro Marco che...le sa tutte !! Per questa giornata ci propone una parte inedita con salita e discesa dal versante di Trento, partiamo da Sardagna subito in salita e dopo un po' di bitume scaliamo sul rampichino e ci infiliamo sotto il bosco per arrivare alla nostra prima tappa alla malga Brigolina, dopo una breve pausa ripartiamo e senza soste, o quasi, arriviamo alle Viote del Bondone dove iniziamo a scorgere  la nostra vetta! Continuiamo a pedalare ma per raggiungere la cima siamo costretti a scendere e spingere nell'erba alta mescolata ad un' infinità di specie diverse di fiori che rendono piacevole anche quest' ultima fatica ! Dopo una meritata e lunga pausa a goderci l'infinito panorama e i panini che avevamo nello zaino ci "attrezziamo" per iniziare la lunga e bellissima discesa con qualche breve risalita e intervallata da divertenti tratti tecnici e tratti veloci, una vera goduria come poche donne...hem trails riescono a darti!!!
 DA RIFAREEEEEEE

QUI LE FOTO            QUI IL VIDEO

Nessun commento: