MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 27 maggio 2018

1° GIORNO SENZA RIKY, E' INIZIATA UNA NUOVA ERA....




Si, siamo in lutto, ieri sabato 26/05 è stato il primo giorno senza il nostro grande maestro di vita e di bici nonchè anima e fondatore di questo magico gruppo. Il giorno prima lo abbiamo accompagnato tutti, in sella alle nostre bici, in chiesa per l'ultimo saluto e il giorno dopo siamo andati a onorarlo sulla sua montagna preferita dove ci saliva spesso e volentieri : Cima Costabella del Baldo urlando al cielo il nostro affetto per lui sicuri che lassù ci avrebbe sentito meglio.....
Dopo una pausa al Rif. Chierego abbiamo iniziato a scendere prima per le Creste e poi dai sent. 53 e 52 fino a Caprino per un'altra birra tutti insieme per brindare ancora al nostro Riki prima ritornare a casa non soli ma con lui sempre con noi ....CIAO GRANDE RIKI !!!!
Di seguito posto alcuni pensieri significativi dedicati a lui da alcuni sui...fans

Lui non se n'è andato. Sarà sempre con voi, nei vostri cuori e nei vostri passi, su ogni sentiero che percorrerete, su ogni discesa che affronterete. E ogni volta che arriverete in cima ad una montagna e il vostro primo pensiero sarà per lui, lui sarà lì con voi. Non potrete vederlo ma potrete sentirlo nel soffio del vento, nel calore del sole, nel candore della neve. 
Nessuno se ne va per sempre se il suo spirito vive nei ricordi di chi lo ha conosciuto e lo ha amato.
Per questo non lascerete che il suo ricordo sbiadisca e lo terrete vivo sempre nei vostri cuori, nei vostri pensieri e nelle vostre gambe che ora raggiungono una nuova vetta, ora volgono stanche verso casa. (Erika Mafrici).

Caro Amico, Ti penso con costernata dolcezza in quest'ora triste. Non so se sei stato un ottimo ciclista, forse un buon escursionista, o meglio un alpinista? non lo so e poco importa, so che sei stato per quel poco che le nostre strade si sono incrociate un caro amico.
Abbiamo discusso molte volte sul senso di questa vita e, pur partendo da angolazioni distanti confluivano alla fine assegnando il primato ai medesimi valori, che bello quando ci sentivamo tanto piccoli, cosi persi in questo meraviglioso mistero.
buon viaggio carissimo Riki, buon viaggio io ti ricorderò cosi, capace con il tuo seducente sorriso di “accendere” i nostri cuori, le nostre gite, le nostre montagne, buon viaggio e…..

Alessandro S.
Ciao mitico Senior,
abbiamo pedalato troppo poco insieme ma è bastato per lasciare una traccia indelebile nei miei ricordi. Continueremo a pedalare con te ed anche per te. Eri una persona splendida
Gianni G.

QUI LE FOTO

Nessun commento: