MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 7 gennaio 2017

Monte Pastello



Giornata siberiana oggi con - 7°C !! ( come da previsioni ), per cui abbiamo optato per un giro non lungo con partenza non prestissimo e salita al sole, per gente un po' stanca ma vogliosa di una bella discesa!! E così è uscito il Pastello in Valpolicella con partenza e arrivo a Fumane in una bella giornata di sole con un'allegra compagnia che non ti ha fatto soffrire il freddo!!
Arriviamo prestissimo alle macchine e così , dopo il sacrosanto panino e birra, ci accorgiamo che ci manca qualcosa....è il nostro Marco!! Saliamo in macchina e ci dirigiamo tutti all'ospedale di Verona a salutare il nostro caro amico!!
QUI LE FOTO

Nessun commento: