MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 6 febbraio 2010

Sul Pirello


Prima mattina non gelida e allora Daniele ( amante della neve ) ci sprona a salire sullo Spino che dal lago vediamo bello bianco!.E così per non deluderlo, io, Riki, Ale e Pietro decidiamo di seguirlo. Dopo un paio di Km dall' inizio dello sterrato Pietro , a causa di dolori postumi ad una caduta della precedente uscita, getta la spugna e si ritira e noi .... lo salutiamo e continuiamo ! E cosi il "rampichino" resta il mio unico compagno per la salita! L' ultimo pezzo, sia per la neve che per la fatica, ho dovuto anche spingere !! Al Pirello siamo scesi dal San Urbano ( con qualche problema iniziale ) fino a Barbarano dove avevamo parcheggiato la macchina. Siamo riusciti a gelarci ugualmente!

Nessun commento: