MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 27 febbraio 2010

In Maddalena



Per evadere dalle solite zone si decide di far provare ai nuovi ( Daniele e Pietro ) il giro della Maddalena, Pietro per motivi personali da forfait. Anche se il diluvio di ieri ci farà trovare del gran fango la giornata è troppo bella per rinunciare; partenza da Rezzato direzione città, salita per la Panoramica fino a S. Gottardo, qui siamo entrati nel bosco sul percorso vita fino a incrociare nuovamente la Panoramica e proseguire fino alla vetta!. Discesa per un po' la Cagnulera abbiamo svoltato poi a destra, attraversata la salita del Muratello siamo proseguiti per San Vito e quindi San Gallo. Da qui è iniziata la grande infangata alternata a passaggi nel torrente fino alla Ghiacciarolo, Botticino e quindi Rezzato .Le nostre divise che alla partenza erano abbastanza diverse, al ritorno avevano tutte la stessa tonalità tendente al marrone e comunque felici e soddisfatti !!
Alla prossima.

Nessun commento: