MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

venerdì 7 dicembre 2018

Monte Biainia





Sabato 1° dicembre abbiamo aggiunto una nuova vetta nella nostra lunga raccolta, una cima tra Arco e San Giovanni al Monte su alcuni passaggi già percorsi in altri giri passati.
Con gli amici AM Bbrescia partiamo da Varignano e saliamo su asfalto fino a San Giovanni per poi deviare a sx per Prai da Gom, da qui inizia la lunga e faticosa salita, con molti tratti a spinta, fino ai 1412 m della cima dove ci aspetta un meraviglioso panorama a 360° dal Garda al Brenta imbiancato. La discesa parte con una sottile traccia bella ripida per poi perdersi nel bosco....dopo alcune peripezie sbuchiamo su una forestale che percorreremo per un bel tratto fino a incontrare, sulla dx, il temibile, impegnativo e divertente 409 b fino a valle. Buono anche il panino e birra del solito bar in piazza ad Arco !!
QUI IL VIDEO

Nessun commento: