MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

venerdì 23 novembre 2018

Lessinia



Sabato 17, in una giornata di sole ma con un vento siberiano, ci siamo goduti l'alta Lessinia con un giro XC per cui niente discese difficili ma panorami bellissimi. Partiti da Erbezzo abbiamo un anello di circa 40 km con 1000 m+ passando per le numerose e caratteristiche malghe della zona e salendo anche a 1800 m del monte Sparavieri con una spettacolare vista sul gruppo Carega, quindi la località sciistica di San Giorgio per terminare con la lunga discesa nel Vajo dell'Anguilla interrotta più volte per scavalcare le numerose piante abbattute dal fortissimo vento delle settimane scorse .
Birra finale con brindisi per il ritorno dello sfortunato Marco!!
QUI LE FOTO
QUI IL VIDEO

Nessun commento: