MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 17 febbraio 2018

L'adrenalina di Vallio




Oggi ritorniamo a girare dalle nostre parti e proviamo due super discese che non hanno niente da invidiare alle P.S. di gare enduro! Partiamo da Gavardo e saliamo ai 3 Cornelli passando da Marzatica e Tesio per la 1^ discesa : inizio un po' critico per le pendenze e la neve ma poi super divertente, da rifare sicuramente in estate. Arrivati a Vallio saliamo dall'altro versante della valle per arrivare alle ERE, da qui iniziamo a scendere per l'ultima discesa, chiamata Fonte, all'inizio su forestale per poi abbandonarla e tuffarsi in un single track veramente cattivo e adrenalinico su rocce e drop non proprio banali e che all'arrivo ti lasciano tanta soddisfazione!!
Più avanti arriviamo alle terme di Vallio per poi dirigerci verso Gavardo dove ci aspettava una buona birra con panino, grande giornata anche oggi!!!
QUI LE FOTO

Nessun commento: