MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 12 marzo 2017

Monte Zenone




Il calendario dice di no ma il termometro avvisa dell'arrivo della primavera... e allora fuori i bermuda e via per super giro nell'alto Garda!! Gruppo numeroso alla partenza da Vesio, subito per il 218 del m. Zenone, p.sso Fobia e p.sso Nota per una bella pausa al sole e si riparte per baita Segala e qui alcuni tratti di neve ci ricordano che, anche se non ci sono più le mezze stagioni, è ancora inverno! Presto sole caldo irrompono nel nostro sentiero e sui panorami gardesani, prima della lunga discesa per Limone. Bellissimo giro per salutare il rientro di alcuni bikers dopo lungo periodo e festa sia con pane salame e vino!!!
FOTO

Nessun commento: