MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 26 marzo 2016

Corna di Sonclino



Dopo quasi un'anno torniamo nella valle di Sarezzo per la lunga scalata alla Corna di Sonclino a 1350 m.l.m in una giornata bella calda con il gruppo al completo (o quasi). Per l'occasione il buon Palmiro ha spolverato il suo mega camper di cui abbiamo sfruttato il fornello per il caffè e il frigo per l'aperitivo finale! Parcheggiati a Concesio ci siamo diretti, su comoda ciclabile, a Sarezzo per iniziare la lunga salita cementata, con tratti impegnativi, intervallata da brevi soste fino in cima alla Corna. Qui ci siamo riposati bene e mangiato le ultime cose rimaste prima di prepararci per la discesa non facile; ancora una risalita a spinta e poi giù per un'altra discesa e poi ancora una fino a sbucare di nuovo a Sarezzo e quindi rientrare, dalla stessa ciclabile, al nostro parcheggio. Sistemate le bici abbiamo iniziato il" 3° tempo" con la degustazione degli squisiti salatini di Alessia e, in successione, aperitivo e torta preparata dalla moglie di Palmiro ed infine un'altro buon caffè. Ancora una grande giornata, peccato che Marco e Alessia abbiano perso la telecamera e il Garmin !
QUI LE FOTO

Nessun commento: