MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 7 novembre 2015

Zugnaaa !!



....E' il grido di battaglia che si urlava ieri sera alla cena "sociale"
sotto l'effetto dell'alcool ....incuranti di come ci saremmo alzati il mattino seguente per andare a fare 1800 m sullo Zuga !
D'altronde la giornata si prospettava grandiosa dal punto di vista meteo e in più c'era da inaugurare la nuova bike del mitico Cinghi, mettendo così fine alle frontine nel gruppo ! In salita si fa aspettare ( ma questa non è una novità) ma in discesa è sempre li attaccato e soprattutto ha finito di giocare un sacco di jolly ! Grande giro, tosto ma di grande soddisfazione, con una temperatura primaverile e panorami infiniti e una super discesa da sfiammare le forcelle ....e ricaricare le pile a tutti !! Arrivati, il felice Cinghi, ha stappato una buona bottiglia di bollicine per brindare al suo nuovo acquisto !
Un pensiero allo sfigato Marco che, a causa di un incidente in macchina, è restato a casa col collarino a pensare a noi......FORZA MARCO !!!!!
FOTO & TRACCIA

Nessun commento: