MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 11 luglio 2015

Lago della vacca

Un classico ma sempre affascinante con le sue alte cime e valli immense e un clima molto piacevole soprattutto in queste giornate di caldo afoso ! Un giro non lungo ma abbastanza faticoso dove i "deboli" devono a volte scendere per spingere mentre gli"heroes" pedalano sempre !! I trail molto rocciosi  mettono a dura prova le nostre povere ruote ma anche le braccia .....Abbiamo provato una nuova variante evitando di scendere fino al Rif. Bazzena ma arrivando direttamente al p.sso Crocedomi. Si prosegue poi, facendosi largo tra le numerosissime moto parcheggiate, per la val Sanguinera che ci condurrà direttamente alle macchine giù a Valdorizzo da dove siamo partiti, non certo una passeggiata ma piuttosto una vera sfida.....vinta naturalmente ! E così ci gustiamo ancora di più la fresca birra che ci aspetta a fine giro !
QUI LA TRACCIA
QUI LE FOTO

Nessun commento: