MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 10 gennaio 2015

Brenzone - Prada




Dopo aver iniziato l'anno con qualche uscita nei dintorni ( Maddalena , Serle e Magno ) oggi ci siamo buttati in qualche explo dalle parti di Prada alle pendici del M. Baldo, doveva essere una giornata di sole e temperature primaverili, invece sul lago ci sono pochi gradi e tanta nebbia.....ma si capisce subito che dove arriveremo troveremo il caro sole e quindi anche il caldo !
Partiamo da Castelletto di Brenzone e iniziamo a salire su bituminosa salita abbastanza ripida ma poco trafficata in direzione San Zeno / Prada, arrivati nei pressi di una riserva di cervi la costeggiamo e con il sent. 32 saliamo ( da rifare in discesa ) , con lunghi tratti a spinta, a Prada, siamo saliti parecchio e con noi anche la colonnina del termometro, possiamo anche godere delle nostre belle montagne !  Ora però dobbiamo scendere dal "nuovo" 665 bello ripido e roccioso che ci riporterà giù a Brenzone , poco prima ci fermiamo a Campo, un antico borgo, ad ammirare l'esposizione di diversi presepi e assaggiare un buon vin brulè !!
QUI LE FOTO

Nessun commento: