MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 22 novembre 2014

Baldo più Belpo



Dopo tanta acqua riecco un bel sabato di sole e così decidiamo di pedalare ancora sulle pendici del Baldo. Il caro Marco propone una discesa explo sui sentieri 51,53 e 54 che scendono a Caprino dalle Pozze del Baldo, a noi sembra molto alettante e lo seguiamo volentieri, anche perchè Marco ormai è diventato una sicurezza free-ride !!
Parcheggiamo a Caprino e dopo aver festeggiato il compleanno di Gianluca con una fetta di torta e un caldo caffè iniziamo a salire sulla strada che porta a Prada per la nostra prima vetta. Come voleva dimostrarsi la discesa è stata bella divertente e appagante ma non contenti siamo risaliti ancora, ma questa volta dall'altro versante della valle verso il Belpo e non è stata una passeggiata......e qui la discesa è stata più impegnativa e per questo ancora più di soddisfazione ( peccato la caduta di Albi ). Ora rientriamo a Caprino orgogliosi e felici per questa bellissima giornata on bike e ,come sempre, con ottima compagnia !!
QUI LE FOTO  E LA TRACCIA

Nessun commento: