MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 19 marzo 2011

Dal Magno al Cargiù



Oggi giro in zona, il previsto giro a Serle si è spostato ( per permettere a Mauro di sistemare un problema ai freni e raggiungerci sul percorso ) al M. Magno. Ritrovo a Gavardo alle h. 9 : al solito gruppo abbiamo sostituito il febbricitante Ale con Dario, un nuovo compagno "raccomandato" da Gig e Tiziana; come era prevedibile è stato un giro all'insegna del fango ma non ci ha impedito comunque di divertirci e.... sparare le solite cazzate!! Con belle salitone e più o meno veloci discese, dal Magno siamo arrivati al Monte Cargiù e infine a Vobarno. Dopo aver controllato che le bici avessero tutti i loro pezzi, il nostro Simone ha estratto dal cilindro una sua variante ( a noi sconosciuta ) che ci ha PERMESSO così di fare ancora un'altra scalata nel bosco e conseguente discesa bella sassosa ( per la felicità di Tiz ) che ci ha portato a Pompegnino proprio sulla ciclabile che abbiamo percorso fino alla macchina .
QUI ALTRE FOTO

Nessun commento: