MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 30 agosto 2010

Benvenuto a Sergio

Io, Riki, Renato e Aurelio abbiamo incontrato oggi un nuovo biker di Prevalle, insieme abbiamo pedalato su e giù per la  sempre divertente Valtenesi. Oggi devo ringraziare Davide che mi ha fatto provare la sua full e devo dire che mi sono trovato bene, visto la sua assenza per sabato prossimo spero che sia cosi gentile da concedermela anche per la trasferta del 04/09 sull'appennino modenese con gli amici IGUANA .
Salutiamo Sergio, speriamo che non si sia stufato e di rivederlo presto.

5 commenti:

aurelio ha detto...

Davide è un buon ragazzo e mi sembra che dovrà lavorare in giardino (colgo l'occasione per salutarlo ricordandogli che la strada per l'interno è lastricata di buone intenzioni, ma anche che tutto si aggiusta); altrimenti una mtb si troverà dalle parti di modena.
Grazie ai lacustri per un bel sabato.
aurelio

GEBE ha detto...

Aurelio, guarda che era domenica !

Unknown ha detto...

Ciao, voglio ringraziare il simpatico gruppo per la piacevole sgambata nella bella e divertente Valtenesi.
Buona pedalata sulle colline Modenesi.
Domani salgo al rifugio Pirlo da Gazzane e scendo dal sentiero dei Ladroni.
Ci rivediamo in sella domenica.

GEBE ha detto...

Ciao Sergi, ma non sarai ancora in ferie !
Ma come sali in bici da Gazzane, dalla Madonna dei Osei ?

Enrico del Sordo ha detto...

weeee sono tornato dall'isola del tesoro dopo un mese eppiiiuuuu d'altra parte qualcuno deve pure andareci in vacanza no...??

domenica figlio permettendo ci sono anche io ma... poca strada che .. è un mese che non opero sulle due ruote..