MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 15 marzo 2009

Valtenesi BIS


Anche oggi giro ( 64 Km ) in Valtenesi ( troppo comodo e bello ) con : io, Riki, Daniele e Ale. Imprevisti ? dunque : inizia Daniele con foratura ant. poi Ale problemi al tubles e alla fine .... io che cado in una discesa con troppo fango...cazzooooo!!!! e Richi ?... ci assiste e ci porta a casa !
Oggi niente foto, solo la cartina del giro. A presto

4 commenti:

klaus63 ha detto...

Hai finito di cadere, caro Gebe? Vedo che vi state allenando alla grande, ma io vi controllo attraverso il blog. Per fortuna, sia pure con le mie uscitine, lo stato di forma è passabile. Se riesco, il 29 vorrei aggregarmi al gruppo. Nel frattempo penso in grande e butto lì una proposta da inizio autunno, che mi sembra interessante: l'Istria. Sul sito di Istria bike ho trovato cose molto interessanti!!!! Per sognare, invece, ho appena letto (ieri sera) due percorsi mega in Islandaaaa. E' vero, sognare non costa nulla

GEBE ha detto...

Ciao Klaus,....l' Istria ? sempre più vicino !! Invece sul Forum ho letto che anche i BdB stanno organizzando 2 giorni nel Casentino ! a presto.

Francesco ha detto...

Ciao, sono il tuo vicino di casa; finalmente riesco a scrivere sul blog, vediamo se si riesce ad organizzare un'uscita insieme...

GEBE ha detto...

Magari! che programmi hai o avete per sabato 04/04 ?